lunedì 23 dicembre 2019

Il mio primo post, su Jasmine Cristallo

Ho pensato all'argomento del mio primo post, mi sono arrovellata a pensare.
Ogni cosa mi sembrava banale non all'altezza dell'idea che ho di questo blog. 
Questa mattina leggendo i quotidiani, spulciando i social ho trovato l'articolo su Jasmine Cristallo, allego di seguito il link per leggerlo.
Bene l'ispirazione me l'ha data lei. 
E' proprio questa l'idea di perfezione che ho della donna. Non ho nemmeno guardato la foto corredata all'articolo, ho solo letto le sue parole e le ho sentite mie. Gli uomini ci accusano, in realtà anche noi stesse lo facciamo, di essere  ormonali a volte isteriche, ma non è cosi. 
E' cosi: quando la vita ci pesa troppo o troppo poco, ma quando vi è equilibrio, quando si è centrati quest'associazione agli ormoni decade. 
LE sue parole assertive, dolci e decise non lasciano dubbi sulla sua intelligenza. 
Grazie Jasmine per il bell'esempio di essere DONNA.


Nessun commento:

Posta un commento